Consorzio di Bonifica della Maremma Etrusca
Pubblica amministrazione

Richiesta di preventivo

Soggetto aggiudicatore: Consorzio di Bonifica della Maremma Etrusca
Centro di costo: Ufficio Tecnico
Oggetto: PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DEGLI IMPIANTI DI IRRIGAZIONE PER ASPERSIONE DELLA PIANA DI TARQUINIA – LOTTO E FINANZIATO NELL’AMBITO DEL PSRN 2014–2020 OPERAZIONE 4.3.1 – INVESTIMENTI IN INFRASTRUTTURE IRRIGUE CON DECRETO DEL MIPAF N. 19422 DEL 30.04.2019. - CUP: G87B09000060001 PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI LAVORI IN OGGETTO- AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA PUBBLICITA’ LEGALE DI GARA
CIG: ZE32B1B52B
Stato: Affidata
Tipologia di gara: Affidamento diretto
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Data inizio partecipazione: 05 dicembre 2019 16:54:57
Data scadenza: 09 dicembre 2019 10:00:00
Comunicazione:

BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA 

Offerta economicamente più vantaggiosa

 

BANDO DI GARA DA INVIARE ALL’UFFICIO DELLE PUBBLICAZIONI UFFICIALI DELLA U.E.

 

Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea

2, rue Mercier, 2985 Luxembourg, Lussemburgo                    Fax (+352) 29 29 42 670

Posta elettronica: ojs@publication.europa.eu       Info e formulari on-line: http://simap.eu.int

                                                                                 

Bando di gara

Direttiva 2004/18/CE

 

SEZIONE I:  Amministrazione aggiudicatrice

I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto

Denominazione ufficiale: Consorzio di Bonifica della Maremma Etrusca

Carta di identità nazionale: (se noto)

Via Giuseppe Garibaldi, 7

Città: Tarquinia (VT)

Codice Postale: 01016

Paese: Italia

Punti di contatto:

All’attenzione di Consorzio di Bonifica della Maremma Etrusca  - Via G. Garibaldi, 7 – 01016 Tarquinia VT)

Telefono: 0766/856019

Posta elettronica: maremma.etrusca@pec.it

Fax: 0766/855290

Indirizzi internet (se del caso)

Indirizzo generale della Amministrazione Aggiudicatrice: (URL) https://www.bonificamaremmaetrusca.it

Indirizzo del Profilo del committente: (URL) https://www.bonificamaremmaetrusca.it

Accesso elettronico alle informazioni: (URL) https://www.bonificamaremmaetrusca.it/category/bandi-e-gare/

Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: (URL) https://bonificamaremmaetrusca.acquistitelematici.it/

Ulteriori informazioni  sono disponibili presso:

    X I punti di contatto sopra indicati                            ○ Altro (completare l’allegato A.I)

Il capitolato d’oneri e la documentazione complementare (inclusi documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso:

     X I punti di contatto sopra indicati                               ○ Altro (completare l’allegato A.II)

Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica a: https://bonificamaremmaetrusca.acquistitelematici.it/                                Altro (completare l’allegato A.III)

       

I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 

Ministero o qualsiasi altra autorità nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale

Agenzia/Ufficio nazionale o federale

Autorità regionale o locale

Agenzia/ufficio regionale o locale

X Organismo di diritto pubblico

 ○   Istituzione/agenzia europea o organizzazione 

         internazionale

 ○    Altro (specificare)

 

 

 

 

 

 

 

I.3) Principali settori di attività

Servizi generali delle amministrazioni pubbliche

Difesa

Ordine pubblico e sicurezza

þ Ambiente

Affari economici e finanziari

Salute

Abitazioni e assetto territoriale

Protezione sociale

Servizi ricreativi, cultura e religione

Istruzione

þ Altro: Impianti di Irrigazione

I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici

 

L’amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici:        si  ‪X   no  ‪

(in caso affermativo, ulteriori informazioni su queste amministrazioni aggiudicatrici possono essere riportate nell’allegato A)

 

SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO

II.1) Descrizione

 

II.1.1) Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice:

LAVORI PER IL COMPLETAMENTO DEGLI IMPIANTI DI IRRIGAZIONE PER ASPERSIONE DELLA PIANA DI TARQUINIA - LOTTO "E" DI COMPLETAMENTO

II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o  di esecuzione

(scegliere una sola categoria – lavori,  forniture o servizi – che corrisponde maggiormente all’oggetto specifico dell’appalto o degli acquisti)

þ Lavori                              ‪

Forniture                        ‪

Servizi                             ‪

þ Esecuzione

Progettazione ed esecuzione

realizzazione con qualsiasi mezzo di lavoro, conforme alle prescrizioni delle Amministrazioni aggiudicatrici

Acquisto

Leasing

Noleggio

Acquisto a riscatto

Una combinazione di questa forme

Categoria di servizi n.:[  ][  ]

Per le categorie di servizi cfr. l’allegato C1

Luogo principale di esecuzione dei lavori di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi:

TARQUINIA (VT)

Codice NUTS [ I ]  [ T ]  [ I ]  [ 4 ]  [ 1 ]

Codice NUTS [  ]  [  ]  [  ]  [  ]  [  ]

Codice NUTS [   ]  [   ]  [   ]  [   ]  [   ]

Codice NUTS [   ]  [   ]  [   ]  [   ]  [   ]

II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l’accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA)

þ  L’avviso riguarda un appalto pubblico

 L’avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro

  L’avviso  comporta l’istituzione di un sistema dinamico di acquisizione (DPS)

II.1.4) Informazioni relative all’accordo quadro (se del caso)

Accordo quadro con diversi operatori                        Accordo quadro con un unico operatore      

Numero      [   ]  [   ]  [   ] 

oppure           

(se del caso) numero massimo [   ]  [   ]  [   ]   di partecipanti all’accordo

Durata dell’accordo  quadro:

Durata  in anni:     [   ]  [   ]                          oppure  in mesi:  [   ]  [   ]  [   ] 

Giustificazione dell’accordo quadro con una durata superiore a quattro anni:         

Valore totale stimato degli acquisti per l’intera durata dell’accordo quadro (se del caso; indicare solo in cifre):

Valore stimato, IVA esclusa:   [                                          ]                                         Valuta [   ]  [   ]  [   ] 

Oppure

Valore tra [                                          ] e [                                          ]                          Valuta [   ]  [   ]  [   ] 

Frequenza e valore degli appalti da aggiudicare (se noto)

II.1.5) Breve descrizione dell’appalto o degli acquisti :

 Lavori di scavo per posa di condotte irrigue, gruppi di consegna irrigui, manufatti di scarico e di intercettazione, opere per l’attraversamento di fossi e strade.

 

II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti ( CPV)

 

Vocabolario principale

Vocabolario supplementare (se del caso)

Oggetto principale

 45232120-9

[  ][   ][  ][  ] - [  ]         [  ][   ][  ][  ] - [  ]    

Oggetti complementari

[  ][  ]. [  ][  ]. [  ][  ]. [  ][  ] -  [  ]

[  ][  ]. [  ][  ]. [  ][  ]. [  ][  ] -  [  ]

[  ][  ]. [  ][  ]. [  ][  ]. [  ][  ] -  [  ]

[  ][  ]. [  ][  ]. [  ][  ]. [  ][  ] -  [  ]

[  ][   ][  ][  ] - [  ]         [  ][   ][  ][  ] - [  ]

 [  ][   ][  ][  ] - [  ]         [  ][   ][  ][  ] - [ ]

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 [  ][   ][  ][  ] - [  ]         [  ][   ][  ][  ] - [ ]   

II.1.7) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP)  

L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici (AAP):      si  ‪þ   no  ‪

II.1.8) Lotti  (per ulteriori precisazioni sui lotti utilizzare l’allegato B nel numero di copie necessario)

Questo appalto è suddiviso in lotto      si  ‪þ   no 

(In caso affermativo) Le offerte vanno presentate per:

un solo lotto      uno o più lotti   tutti i lotti

II.1.9) Informazioni sulle varianti

Ammissibilità di varianti            si  ‪þ   no                                                                                                  

       

II.2)  Quantitativo o entità dell’appalto

II.2.1) Quantitativo o entità totale (compresi tutti gli eventuali lotti, rinnovi e opzioni se del caso)

Importo a base di gara € 5.497.590,84 oltre oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 196.268,42, il tutto per complessivi € 5.693.859,26 oltre Iva di legge.

II.2.2) Opzioni (se del caso)  

      Opzioni           si    þ   no                                                                                                                                                                                        

Aggiudicatario:

Mediagraphic s.r.l.
Data di aggiudicazione: 10 dicembre 2019
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: € 3.800,00